NUOVO PARCO MACCHINE ASSOCIAZIONE IRIDE



Nel volgere di un anno il parco macchine dell\’Associazione Iride è stato rinnovato. Dismesso l\’epico Fiat  Ducato che resisteva dal 2005,anno di inizio attività della Comunità \”il Girasole\” e la Fiat Multipla.multikilometrico mezzo che negli ultimi tempi appariva alquanto acciaccato.Dapprima ,l\’anno scorso è stato sostituto il Ducato con un  Renault Kangoo furgonato gentilmente ceduto a titolo gratuito dalla ditta \”NEWCHEM S.P:A.\”di Verona.

Con questo mezzo si ha la possibilità di effettuare accompagnamento di un singolo utente oppure di trasportare,grazie alla notevole capienza, materiale ,ad esempio la spesa alimentare, utile alla comunità.E da poco più di un mese è arrivata a rinnovare il .parco macchine l\’Opel Zafira,acquistata grazie al contributo della \”FONDAZIONE CATTOLICA ASSICURAZIONI\”. Mezzo dalla notevole capacità di posti,ben sette, è ideale per il trasporto collettivo di utenti e grazie all\’impianto di alimentazione a metano consente un notevole risparmio grazie ai bassi costi di percorrenza.

Con questo articolo si vuol ringraziare pubblicamente le due società,\”NEWCHEM S.P.A.\”e \”FONDAZIONE CATTOLICA ASSICURAZIONI\” per la sensibilità e generosità dimostrata fattivamente verso la nostra Associazione

karma/Jova

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti