#Grest2018 a Maccaccari (VR)


Si è concluso Venerdì 3 Agosto il #grest2018 a Maccacari (frazione di Gazzo Veronese​) gestito da #Areté in collaborazione con Uisp Sport per Tutti Verona​ e sostenuto dall\’Amministrazione Comunale, nelle figure del Sindaco Stefano Negrini, e degli assessori Veronica Leardini e Alex Rinaldi.

Sono state settimane in cui i bambini si sono cimentati in diversi sport, gestiti con grande professionalità degli istruttori Uisp. La serata conclusiva è stata occasione per mostrare ai genitori quanto in queste settimane è stato fatto dai loro figli con la proiezione del consueto collage di foto. Poi i bambini si sono esibiti in balletti dalle coreografie interamente inventate da loro e per ultimo son stati raccontati i due giochi inventati dalle bambine e dai bambini. Il primo si chiama \”L\’ isola delle sirene\” che ha come tema base l\’onestà, mentre il secondo si chiama \”Ruba cappello\” che ha come valore sportivo la collaborazione. Giochi provati, testati, pronti da brevettare!! Tutto questo è stato possibile grazie ai grandi talenti di tutti i bambini coinvolti, veri protagonisti di questa estate, all\’enorme supporto delle famiglie, e allo spazio educativo creato all\’interno del grest gestito con professionalità dagli educatori #Areté, che ha permesso la realizzazione condivisa di tutto!

La conclusione è stata delle migliori: risottata gentilmente preparata dal Comitato Maccacari Oggi!

I grazie finali ovviamente sono per tutti i collaboratori che hanno permesso la realizzazione del Grest, dall\’Amministrazione Comunale, agli istruttori UISP, alle piscine di Correzzo, all Istituto comprensivo di Sanguinetto per le concessioni e la disponibilità, ovviamente i genitori che hanno aderito alla nostra iniziativa, agli animatori bravissimi e infine ai veri protagonisti del grest: le bambine e i bambini che ci hanno regalato momenti di grande amicizia!

W il Grest!!!!


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti