Ci Sto? Affare-Fatica 2021


“Non sprecate il vostro tempo prezioso chiedendovi 'Perché questo mondo non è un posto migliore?'. Sarebbe solo tempo sprecato. La domanda che dovete porvi è 'Come posso rendere migliore questo mondo?'. A quella vi è una risposta.” -William S. Burroughs-


30.07.2021 Terminata la TERZA EDIZIONE di Ci sto? Affare fatica!

5 giorni a settimana x 5 settimane x 14 squadre x 4 ore al giorno = 1400 ore! Questa è la fatica condivisa tra gli oltre 150 partecipanti tra ragazzi e tutor che si sono impegnati a ridare bellezza al proprio paese! Grazie anche alle amministrazioni di Gazzo Veronese, Casaleone, Cerea, Legnago, San Pietro di Morubio, Villa Bartolomea, che hanno creduto in questo progetto e che lo hanno sostenuto. Grazie agli handyman che hanno seguito le squadre, trasmesso l'esperienza del lavoro, monitorato i cantieri e gestito i materiali. Grazie alle realtà ospitanti che hanno messo a disposizione spazi, materiali, supporto tecnico per il ripristino dei loro ambienti rendendoli più accoglienti. Grazie agli sponsor che hanno donato risorse a sostegno della realizzazione del progetto.

Un' ottimo lavoro di squadra che ha dato ottimi risultati!!!

Arrivederci al 2022

Carichiamo le foto delle squadre che hanno terminato questa settimana e che hanno ricevuto il meritato buono fatica! Bravi ragazzi!

#cisto

#affarefatica

#cistoaffarefatica

#cisto21

#facciamoilbenecomune

#progetti

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti